Degrado e insicurezza in via San Giacomo dei Capri: i paletti anti-sosta ormai inutili

Degrado e insicurezza in via San Giacomo dei Capri: i paletti anti-sosta ormai inutili. Responsabilità della V Municipalità e del presidente Cozzolino”

Di Armando Manzo, Presidente del Circolo Territoriale Vomero Fratelli d’Italia

Ancora una volta siamo costretti a denunciare il vergognoso stato in cui versa una delle arterie più trafficate del nostro quartiere, via San Giacomo dei Capri, all’altezza del civico 132. Quelli che dovrebbero essere paletti di protezione per i pedoni, installati per impedire la sosta selvaggia delle auto e garantire sicurezza ai cittadini, oggi si presentano come rottami piegati, divelti, corrosi, totalmente inutili.

Uno spettacolo di degrado e abbandono che non solo offende il decoro urbano, ma che soprattutto mette a serio rischio la sicurezza dei pedoni, costretti a camminare in spazi ridotti, con auto che sfrecciano a pochi centimetri.

Non possiamo non denunciare la responsabilità diretta della V Municipalità e del suo presidente, Cozzolino, che continua a ignorare le segnalazioni dei cittadini e a non intervenire per ripristinare condizioni di sicurezza e vivibilità. Questo è il risultato di un’amministrazione locale assente, incapace di affrontare e risolvere i problemi concreti del territorio.

Chiediamo un intervento urgente per la sostituzione dei paletti, la messa in sicurezza del marciapiede e un piano serio contro la sosta selvaggia. I cittadini del Vomero meritano rispetto, decoro e sicurezza, non percorsi ad ostacoli tra marciapiedi invasi e strutture fatiscenti.

Fratelli d’Italia continuerà a battersi, come sempre, per la tutela dei cittadini e per riportare ordine e decoro nel nostro quartiere.

Armando Manzo

Presidente Circolo Territoriale Vomero

Fratelli d’Italia

Check Also

Abbandono e degrado in via Giovanni Merliani: ennesima vergogna della V Municipalità

Il Circolo Territoriale Fratelli d’Italia Vomero – Sala ai Caduti della Folgore, attraverso il suo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici