Abbandono e degrado in via Giovanni Merliani: ennesima vergogna della V Municipalità

Il Circolo Territoriale Fratelli d’Italia Vomero – Sala ai Caduti della Folgore, attraverso il suo Presidente Armando Manzo, denuncia con forza l’inaccettabile stato di abbandono in cui versa via Giovanni Merliani, dove un tronco d’albero abbattuto è stato trasformato in una discarica abusiva, in pieno centro cittadino.

È intollerabile che nel cuore del Vomero, uno dei quartieri più importanti e popolosi di Napoli, l’amministrazione della V Municipalità, sotto la responsabilità del presidente Cozzolino, continui a ignorare il degrado, dimostrando totale incapacità gestionale e una scandalosa indifferenza verso il decoro urbano e la sicurezza dei cittadini.

Quanto documentato non è un caso isolato, ma il risultato di una politica amministrativa fallimentare, che ha abbandonato al degrado spazi pubblici, marciapiedi e aree verdi. Scene come quella di via Giovanni Merliani offendono la dignità dei residenti e rappresentano l’ennesima umiliazione per un territorio che meriterebbe attenzione, rispetto e cura quotidiana.

Chiediamo con fermezza:

  • l’immediata rimozione dei rifiuti accumulati;
  • la bonifica dell’area interessata;
  • la sostituzione degli alberi abbattuti e un serio piano di manutenzione del verde pubblico;
  • l’assunzione di responsabilità da parte della V Municipalità e del suo Presidente.

Fratelli d’Italia sarà sempre al fianco dei cittadini del Vomero per pretendere decoro, sicurezza e rispetto. Non consentiremo oltre che l’incapacità amministrativa continui a deturpare il nostro quartiere.

Armando Manzo

Presidente Circolo Territoriale

Fratelli d’Italia Vomero – Sala ai Caduti della Folgore

Check Also

Armando Manzo, presidente del Circolo Territoriale Vomero “Ai Caduti della Folgore”: “Occupazioni di suolo pubblico pericolose

Armando Manzo, presidente del Circolo Territoriale Vomero “Ai Caduti della Folgore”: “Occupazioni di suolo pubblico …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici